Che colore di smalto metterete oggi? La risposta non è semplice, infatti, dipende da quello che indosserete. Il colore dei vestiti ed il loro stile influenzano totalmente la tinta dello smalto applicato sulle vostre unghie.

Avete mai deciso mettere un colore per poi accorgervi che, in realtà, non vi convince molto? A questo punto dovrete prendere l’utile acetone per eliminare lo smalto e metterne uno nuovo. Tranquille, prima o poi troverete il colore giusto, ma ci vorrà davvero molto tempo!

    

Deborah Nails è l’applicazione che potrebbe risolvere i vostri problemi, infatti, vi mostrerà gli smalti applicati su una mano virtuale che saranno molto simile all’originale. L’applicazione vi consente anche di stabilire la tonalità della carnagione per riuscire a capire con esattezza come potrebbe starvi lo smalto.

Inoltre, per avere una visione ancora più completa, Deborah Nails vi permette di accessoriare la mano con bracciali e anelli super fashion. La ciliegina sulla torta è il vestito, su cui la mano è appoggiata, di cui potrete settare il colore.

    

Gli smalti superano i 120 colori suddivisi per tipo (chrome, magnetic, fluo, hot, etc). Deborah Nails è scaricabile gratuitamente da Google Play e vi consentirà di dire addio all’acetone!

Qui sotto trovate il link per effettuare il download.

[app]air.com.deborahgroup.deborahnails[/app]