Daywise è un’applicazione che permette di aumentare la produttività e la concentrazione mostrando all’istante solo le notifiche importanti, lasciando da parte le restanti in modo da poterle visualizzate in un secondo momento.

L’app analizza ogni app sul telefono e le classifica come “Istantanea” oppure “In batch” per poter scegliere chi può attirare la vostra attenzione e quando.

Daywise offre la possibilità di scegliere gli orari in cui desiderate ricevere le notifiche e raggruppa in un pacchetto quelle che avete ricevuto mentre stavate lavorando secondo la schedulazione da voi creata.

Lo strumento offre la possibilità di scoprire per quanto tempo utilizzate lo smartphone e trovare quali app vi interrompono più spesso consentendovi di raggruppale.

Daywise è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.