Cubasis 3 è un’applicazione che mette a disposizione una delle DAW audio e MIDI più veloci, intuitive e complete sul mercato e offre la possibilità di catturare subito le idee musicali e trasformale in brani professionali.

La versione Android della popolare digital audio workstation di Steinberg consente di suonare, registrare, mixare e condividere la musica creata, il tutto in mobilità su smartphone e tablet.

Cubasis 3 arriva su Android con un’ampia gamma di funzioni

Cubasis 3 porta un’ampia gamma di funzioni sullo schermo dello smartphone come un numero illimitato di tracce audio e MIDI, il raggruppamento delle tracce, oltre 120 suoni di strumenti virtuali, il MiniSampler per creare i propri strumenti, oltre a effetti eccezionali e la possibilità di esportare su Cubase, Google Drive, hard disk esterni, unità flash wireless, Dropbox e altro.

L’interfaccia dell’app mette a disposizione una tastiera virtuale, accordi e drum pad, editor audio e MIDI con supporto MIDI CC, mixer ridimensionabile, 8 effetti insert, 8 effetti send, modalità di registrazione overdub e looper e molto altro.

Cubasis 3 è disponibile per Android al prezzo di € 54,99 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, microfono, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 8.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Offerte per app e giochi Android sul Play Store