Crayon Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone dallo stile cartoon e colori pastello.

L’icon pack include oltre 4250 icone perfettamente mascherate con numerose icone alternative, 6 modelli Kustom e una ventina di sfondi che si fondono con lo stile delle icone del pacchetto.

L’interfaccia include lo strumento per la richiesta di icone mancanti, tuttavia lo sviluppatore promette di aggiungerne di nuove con i futuri aggiornamenti.

Il pacchetto di icone è applicabile direttamente dall’app per i seguenti launcher: Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid Launcher, M, Mini, Next, Nougat, Nova (raccomandato), Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ABC, Evie, L e Lawnchair, e tramite le impostazioni del launcher in uso per Arrow, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Z, Launch by Quixey, iTop, KK, MN, New, S, Open, Flick e Poco.

Crayon Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,79 (al momento in promozione a € 0,79) senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play