Soprattutto con i saldi che si avvicinano, le ragazze inizieranno a fare shopping sfrenato, in questo modo riusciranno a riempire l’armadio senza svuotare eccessivamente il borsellino. Vi abbiamo già consigliato un’applicazione che vi consente di calcolare velocemente la percentuale di sconto applicata sui vestiti ed oggi abbiamo intenzione di darvi un ulteriore suggerimento. Si tratta sempre di un’app, ma questa volta il titolo vi aiuterà notevolmente quando arriverà il momento di scegliere quale vestito comprare.

Molte volte vi farete accompagnare da un vostro amico, familiare oppure dal partner, per farvi consigliare qual è l’indumento che vi sta meglio. Avete mai fatto shopping da soli? Sicuramente sarà capitato, ma spesso sarete andati in crisi poiché non sapevate cosa acquistare.

Vi sarà capitato di essere indecisi fra due indumenti ed in quel momento avrete sentito il bisogno di avere il parere di un’altra persona. Con Lookmash fashion style advice, potrete iniziare a fare shopping in modo solitario, senza aver paura di non avere opinioni, difatti, quest’applicazione vi permetterà di ricevere un’infinità di pareri che vi consentiranno di scegliere il vestito giusto.

    

Non dovrete far altro che scattare una foto allo specchio che riflette la vostra persona con indosso l’abito e, in seguito, bisognerà effettuare un nuovo scatto con l’altro indumento. Dopo averla postata, in pochi minuti, otterrete moltissimi feedback che vi faranno capire qual è l’acquisto migliore!

    

Lookmash oltre ad offrire l’applicazione, mette a disposizione anche una pagina web che in tal modo permette ad ogni persona di partecipare alla votazione che aiuterà le persone ad effettuare la giusta compera!

Amici, estranei, giovani, anziani e molti altri, vi daranno una mano nella scelta!

http://youtu.be/JPFpOLjVd90

 [app]com.lookmash.lookmash[/app]