Bimby Cookidoo è l’applicazione ufficiale del robot da cucina multifunzione di Vorwerk che permette di utilizzare le ricette create appositamente per Bimby in Modalità Guidata e averle sempre a portata di mano.

L’app consente di trovare sempre l’idea giusta in base ai gusti, alla stagione e all’occasione accedendo alle pagine tematiche e utilizzando il motore di ricerca migliorato e i filtri per trovare la ricetta più adatta.

L’applicazione offre la possibilità di creare elenchi personalizzati di ricette, aggiungere segnalibri a quelle preferite e creare un menu per tutta la settimana, mentre con il pulsante Oggi cucino è possibile programmare una ricetta con un semplice clic.

Per i clienti Bimby, l’iscrizione a Cookidoo è gratuita e consente di creare il proprio profilo, registrare la propria Cook-Key che permette a Bimby TM5 di connettersi a internet e accedere alle ricette o acquistare le collection, mentre l’iscrizione membership apre l’accesso a una ricchissima libreria ed è gratuita per i primi 6 mesi, con rinnovo annuale di 36 euro.

Bimby Cookidoo è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.