Se amate la moda, sicuramente sarete vestiti in modo super fashion. Impossibile non mettere la borsa giusta, le scarpe di ultima tendenza e accessori stilosi. Il vostro look, studiato e dettagliato, non deve essere assolutamente sprecato. Non tutti, però, sanno davvero che cosa significa essere fashion, anche se difficilmente non apprezzeranno.

Ad ogni modo, non rinchiudete il vostro modo di vestirvi solo nel mondo che frequentate quotidianamente, ma condividetelo con l’intero globo.

Grazie all’applicazione Fashion freax Street Styles avrete la possibilità di scattare e inviare foto che riprendono ciò che avete indosso oppure semplicemente un accessorio o un vestito che giudicate davvero fashion. In quest’app potrete, oltre che condividere gli scatti, anche guardare le più belle foto di outfit e non solo. Per immergervi nell’universo digitale di Fashion freax Street Styles basterà creare un semplice account gratuito. In realtà, potrete facilmente sfruttare quello di Facebook per effettuare automaticamente il log-in.

In seguito, potrete visualizzare i Top outfits, i New outfits oppure lanciare una specifica ricerca. In quest’ultimo caso, l’indagine potrà concentrarsi anche sui membri e sui designer, oltre che sugli outfits.

    

L’interfaccia del programma, oltre al menu, si focalizza sulle foto dei vestiti, che occuperanno l’intero schermo del vostro smartphone/tablet Android. Una volta aperta la figura, nella barra sottostante ci saranno quattro icone che vi consentiranno di svolgere le seguenti operazioni: lasciare un commento, dare un “Like”, condividere la figura e visualizzare la scheda dell’utente che ha condiviso tale scatto.

    

Stupenda, vero? Scaricatela gratuitamente da Google Play.

[app]net.fashionfreax[/app]