Cometin è un’applicazione che mette a disposizione una raccolta crescente di moduli per personalizzare il vostro dispositivo Android. L’app è suddivisa in moduli, quindi è possibile installare solo le funzionalità che si desidera utilizzare.

Tra i moduli disponibili sono presenti quelli per modificare l’Ambient Display, migliorare la rotazione dello schermo, mantenere acceso lo schermo per un determinato tempo, ottimizzare la modalità scura, impostare un ambiente di lavoro separato, modificare le notifiche heads up, rimappare Google Assistant e attivare Cometin Sync.

Tutti i moduli sono scansionati da Google Play Protect e vengono aggiornati automaticamente insieme all’app Cometin. E’ possibile utilizzare i moduli subito dopo l’installazione, mentre la loro disinstallazione non è immediata, in quanto il dispositivo li disinstalla in background nelle successive 24 ore.

Cometin è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sbloccare tutte le funzionalità e rimuovere il limite di 5 moduli simultanei.

L’app chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge  che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.