Poco tempo fa vi avevamo segnalato un’applicazione che vi consentiva di allacciare le vostre scarpe in molti modi originali. Dell’applicazione “Come allacciare le scarpe” vi abbiamo, dunque, già parlato ed oggi vogliamo presentarvi un altro titolo con il quale possiamo dare il definitivo addio all’estate.

L’app Come legare una sciarpa, infatti, di certo non si userà quando il sole scotta, bensì potrete sfruttarla quando userete delle calde sciarpe per ripararvi dal gelo invernale che arriverà fra poco tempo.

L’applicazione, come avrete capito dal suo titolo, vi spiega vari modi per annodare la vostra sciarpa, ma non vi aspettate tanti sistemi come quelli presenti nel titolo per i lacci delle scarpe. Vi verranno spiegati 7 nodi, ma quasi certamente la maggior parte non li conoscerete. Inoltre, ogni sistema si sposerà perfettamente ad uno stile di abbigliamento.

    

Nella schermata iniziale, l’app vi mostra i vari disegni delle sciarpe annodate in quel particolare modo e, tappando su ognuna, potrete visualizzare le illustrazioni che vi guideranno durante l’operazione, ma non saranno presenti spiegazioni testuali.

    

Quest’inverno potrete annodare le vostre sciarpe in modo originale per affrontare l’inverno al meglio.

Come legare una sciarpa non supporta la lingua italiana, ma essendoci dei chiari disegni non avrete difficoltà nel comprendere la procedura. Il titolo è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]com.artelplus.howtoscarf[/app]