Sticker maker for WhatsApp è un’applicazione che offre all’utente la possibilità di creare un pacchetto di adesivi da WhatsApp utilizzando foto o meme.

L’interfaccia dell’app permette di creare i pacchetti di stickers in tre semplici passaggi, scegliendo un nome per il pacchetto, le immagini da includere, con la possibilità di ritagliare la porzione desiderata disegnando la sagoma con un dito, e pubblicando il pacchetto di adesivi.

Ogni pacchetto può contenere fino a trenta adesivi che vanno inseriti negli appositi spazi disponibili, ma al momento non è ancora possibili eliminare i pacchetti creati.

Sticker maker for WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e supportata da annunci pubblicitari, ma è ancora in fase sperimentale e richiede l’ultimo aggiornamento di WhatsApp per funzionare e le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file.

Personal stickers for WhatsApp è un’altra applicazione che invece permette di inviare qualsiasi immagine dallo smartphone come adesivo WhatsApp.

L’applicazione è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e funziona con WhatsApp 2.18.341 e versioni successive. A seguire trovate i badge per individuare le due applicazioni nel Play Store di Google.

Sticker Maker for WhatsApp

Personal Stickers for WhatsApp

 Sticker Maker for WhatsApp

 Sticker Studio – Sticker Maker