Avete mai visto una persona indossare un paio di scarpe allacciate in modo diverso? Solitamente si usa il classico metodo, ma non tutti sanno che non è l’unico modo per chiudere le proprie scarpe. Anche il modo di allacciarle può essere un segno particolare per distinguersi dalla massa ed essere fashion!

A meno che non abbiate un amico che riesca ad insegnarvi tutte le tecniche giuste, potrete fare affidamento su un’applicazione Android molto interessante. Stiamo parlando di “Come allacciare le scarpe” sviluppata da OM Apps.

    

Se, dunque, avete voglia di conoscere i maggiori modi per allacciare le vostre scarpe non dovrete far altro che scaricare l’applicazione gratuita disponibile su Google Play. In questo interessante titolo potrete trovare più di 50 speciali tecniche e, quasi sicuramente, la maggior parte risulterà originale e molto particolare.

Come allacciare le scarpe non solo offre delle chiare immagini che spiegano come effettuare la procedura, ma anche degli passaggi scritti che spiegano la tecnica.

    

Le descrizioni fortunatamente sono in italiano e, dunque, non avrete problemi a seguire le istruzioni. In poco tempo, riuscirete a divenire padroni dei vostri metodi preferiti per allacciare le vostre scarpe.

L’app vi mette a disposizione due sistemi di navigazione: a griglia, per avere una visione generale, e specifica in modo da avere una chiara visione del metodo che andrete ad analizzare. In quest’ultima modalità verranno elencate anche le maggiori caratteristiche in cui sarà indicato anche il grado di difficoltà.

[app]free.allacciascarpe.rmk[/app]