Coffee Agenda – Salva il tuo Caffè è un’applicazione ideata per gli amanti della popolare bevanda che desiderano monitorarne il consumo per controllare la quantità di caffeina assunta giornalmente.

L’app è strutturata come un’agenda e permette agli utenti di tenere traccia in modo semplice e intuitivo dei vari tipi di caffè consumati (Espresso, Americano, Macchiato, Ginseng, Lungo e Cappuccino).

La schermata principale dell’interfaccia mostra le informazioni essenziali come il tempo trascorso dall’ultimo caffè, il numero di tazzine consumate nelle ultime 24 ore e il prezzo dell’ultimo caffè.

La schermata dello storico visualizza sul calendario tutti i caffè inseriti in modo da poter vedere quali e quanti caffè sono stati assunti in un determinato giorno, mentre la schermata delle statistiche mostra con un grafico il consumo di caffè e la caffeina assunta dall’utente.

Coffee Agenda – Salva il tuo Caffè è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app di € 1,99 ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.