Clipboard Everywhere è uno strumento che permette di copiare e incollare gli appunti tra differenti dispositivi Android e Windows in tempo reale.

E’ sufficiente registrarsi e accedere alle app sia nel dispositivo Android che nel PC Windows per sincronizzare fino a cinque dispositivi contemporaneamente e iniziare a copiare e incollare tra di essi testo e immagini.

L’app supporta la criptazione AES-256 end-to-end e offre la possibilità di sincronizzare tra i  vari dispositivi l’ultimo elemento copiato e la cronologia degli appunti di 10 elementi.

Per scaricare Clipboard Everywhere per Windows è sufficiente raggiungere il sito web dello sviluppatore a questo indirizzo.

Clipboard Everywhere è disponibile per Android gratuitamente in versione di prova e richiede una connessione a internet e un abbonamento del costo di circa un euro al mese.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al video dimostrativo.

Android app sul Google Play