CleanWorld sprona gli utenti a raccogliere i rifiuti per un pianeta più pulito

CleanWorld sprona gli utenti a raccogliere i rifiuti per un pianeta più pulito
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/CleanWorld-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/CleanWorld-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/CleanWorld.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/CleanWorld.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/CleanWorld.jpg"}, "title": "CleanWorld sprona gli utenti a raccogliere i rifiuti per un pianeta pi\u00f9 pulito" }

CleanWorld è un’applicazione che ha l’obbiettivo di sensibilizzare gli utenti in modo che possano contribuire attivamente a combattere l’inquinamento nel nostro pianeta.

Continuando di questo passo entro il 2050 nei mari ci sarà più plastica che pesci, quindi l’app incoraggia le persone a raccogliere rifiuti di ogni tipo in mare, in spiaggia, in montagna o in strada.

E’ sufficiente scattare una foto di ciò che viene raccolto e confermare per essere premiati con del credito che potrà essere riscattato nell’apposita sezione, inoltre ogni azione incrementerà la barra dell’esperienza fino a salire di livello.

L’app offre la possibilità di condividere le medaglie guadagnate sui social e vuole semplicemente incentivare sempre più persone alla raccolta e alla pulizia del nostro pianeta.

CleanWorld è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari tra uno scatto e l’altro, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!