Cleangoo è un’applicazione che offre la qualità delle migliori lavanderie della città attraverso un servizio a domicilio che permette di scegliere quella preferita e dove e quando ritirare e riconsegnare i capi.

Per utilizzare il servizio è sufficiente selezionare quali e quanti capi da prendere in carico, il tipo di servizio desiderato (lavaggio e/o stiro) e il tipo di consegna (appeso o piegato).

Successivamente basterà indicare gli orari e i luoghi per il ritiro e la riconsegna, inserendo l’indirizzo oppure indicandolo sulla mappa di Google, la rapidità del servizio (Standard o Rush) e in seguito specificare la lavanderia preferita, ricercabile per prezzo, velocità o vicinanza.

Una volta concluso l’ordine, l’app comunicherà quale sarà il “rider” incaricato per effettuare il servizio e potrete consultare in ogni momento lo stato dell’ordine.

Attualmente il servizio è attivo a Milano con consegne standard entro 48 ore oppure Rush entro 24 ore, tutti i giorni dalle ore 7 alle 23, tuttavia gli sviluppatori hanno in programma di espandere il servizio anche in altre città.

Cleangoo è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.