Checketry è un’applicazione che permette di monitorare tutti i download in corso sul PC da qualsiasi dispositivo mobile.

L’app permette di gestire numerosi tipi di file in download tramite differenti applicazioni come i giochi da Steam, i film dai torrent, i file da Google Chrome e vedere la velocità di download, il tempo rimanente, la barra di progresso e altre informazioni utili.

Checketry include la funzione per il controllo remoto per gestire i file in download sul computer, il timer di spegnimento, la possibilità di modificare la modalità di timeout su “non spegnere mai”, avviare, mettere in pausa, cancellare e pianificare i download. Per utilizzare l’app è necessario scaricare l’app desktop e installarla sul computer.

Checketry è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, tuttavia le funzionalità come la sospensione del desktop e il timer di spegnimento richiedono un abbonamento Premium.

L’applicazione è supportata da annunci pubblicitari ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.