CallApp è un’applicazione tutto in uno che identifica e blocca le chiamate promozionali, spam, chiamanti indesiderati e truffatori attingendo a un database che contiene miliardi di numeri di telefono provenienti da tutto il mondo.

L’app offre la possibilità di bloccare i numeri e i contatti aggiungendoli alla lista nera, identifica e blocca i mittenti sconosciuti delle applicazioni di messaggistica dei social e delle app di messaggistica istantanea, fornisce informazioni complete sui chiamanti, come il vero nome, la foto, il compleanno, SMS, info dei social etc.

E’ inoltre possibile aggiornare i propri contatti con foto e informazioni da Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e altre piattaforme e cercare qualsiasi nome o numero attraverso uno strumento di ricerca intelligente.

L’applicazione consente anche di registrare le chiamate telefoniche con la versione Premium e di ricevere le notifiche sullo smartwatch.

CallApp è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, posizione, microfono, contatti, SMS, calendario, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.