Calendar.AI è un’applicazione che mette a disposizione un calendario intelligente all-in-one che integra un assistente virtuale in grado di visualizzare i profili social dei partecipanti alla riunione, la cronologia delle assunzioni, i dettagli delle aziende e offre la possibilità di pianificare rapidamente le riunioni e  aggiungere i verbali.

L’app consente di ottenere informazioni dettagliate sulle persone e le aziende che parteciperanno alla riunione in calendario (cronologia occupazionale, profili social, contatti, foto, dettagli dell’azienda, ultime notizie, membri chiave e altro), creare appuntamenti ed eventi in pochi secondi, aggiungere note private, verbali e visualizzare le previsioni del tempo dal calendario, dove le icone degli eventi riflettono il contesto.

L’applicazione per automatizzare il calendario supporta la sincronizzazione con i calendari di Google e Office 365 e permette di aggiungere collegamenti per videoconferenze con Zoom Meetings, GoToMeeting, Webex e Skype for Business, nonché pianificazioni con Calendly, Doodle, X.ai, Acuity Scheduling, Setmore Appointments e Superhuman.

Calendar.AI è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sottoscrivere un abbonamento per estendere o rimuovere i limiti e ottenere Smart Agenda e il supporto prioritario.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.