Bundled è un’applicazione utile per prendere appunti, creare liste ed elenchi di cose da fare creando delle schede personalizzabili.

Lo strumento mette a disposizione un pratico editor con una barra di formattazione e un sistema di tag con filtri e azioni personalizzabili.

L’applicazione offre la possibilità di scegliere il layout preferito per l’interfaccia (scheda, griglia e compatto), il tema dell’app (chiaro, scuro e OLED) e di ordinare le note alfabeticamente o in base alla data di creazione o modifica più o meno recente, raggruppare e archiviare le note e appuntarle alle notifiche, ricercarle tramite lo strumento di ricerca testuale e sincronizzarle tra i dispositivi.

L’app include dei tutorial e dei modelli di note predefiniti con tag personalizzati, ordinamenti e impostazioni di layout modificabili, utili ad esempio per tracciare film e serie tv.

La versione Pro sblocca l’accesso a una potente app web che sarà disponibile prima della fine della beta e consente di creare illimitate schede e note ricorrenti.

Bundled è disponibile per Android gratuitamente supportata da acquisti in-app opzionali per passare alla versione Pro al costo di € 1,89 al mese oppure € 15,99 all’anno, tuttavia l’app è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe presentare dei bug. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.