Breeze è un’applicazione che aiuta l’utente a rilassarsi, meditare e a dormire meglio attraverso dei suoni di alta qualità come il rumore bianco, i suoni della natura e della musica per la meditazione.

I suoni offerti dall’app possono essere personalizzati e mixati per creare una musica rilassante che si adatta allo stile dell’utente e capace di infondere la pace interiore e ridurre lo stress.

L’interfaccia mostra delle immagini suggestive e adatte ai diversi tipi di suono in modo da favorire ulteriormente il relax e la calma. Lo spegnimento automatico programmabile garantisce inoltre che il sonno non venga disturbato una volta addormentati. 

L’interfaccia presenta i suoni e la musica in modo ordinato con delle miniature disposte a griglia che includono sia i contenuti gratuiti che quelli a pagamento.

Breeze è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per rimuovere la pubblicità e sbloccare tutti i contenuti premium e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.