Bouncer è un’applicazione che offre la possibilità di concedere i permessi alle varie app in modo temporaneo per salvaguardare la privacy dell’utente e la batteria di smartphone e tablet.

Utilizzando un servizio di accessibilità lo strumento disattiva le autorizzazioni fornite all’applicazione in esecuzione all’uscita dalla stessa, in modo che l’utente non abbia preoccupazioni per eventuali attività in background.

Tornando alla schermata home, oppure dopo un determinato periodo di tempo specificato dall’utente, Bouncer forzerà la chiusura dell’app in esecuzione e aprirà le impostazioni dell’applicazione in questione rimuovendo i permessi automaticamente in pochi secondi.

Lo strumento non necessita di Root né di comandi ADB e garantisce la sicurezza non chiedendo permessi e non potendo accedere a internet.

Bouncer è disponibile per Android in versione beta al prezzo di € 0,89 senza acquisti in-app e richiede Android 7.0 o versioni successive. L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play