Borealis Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone vettoriali di alta qualità che donano allo smartphone un aspetto omogeneo e rispettoso dei loghi originali.

L’icon pack include oltre 12.000 icone di alta qualità (XXXHDPI) con molte alternative tra cui scegliere e mette a disposizione una dashboard moderna e intuitiva suddivisa in sezioni e completa di funzioni di ricerca e anteprima.

E’ presente il supporto per i calendari dinamici e la mascheratura per le icone mancanti (se supportati dal launcher in uso) che possono essere richieste tramite l’apposito tool integrato nell’app.

Per completare l’offerta, il pacchetto di icone offre anche una cinquantina di sfondi disponibili sul cloud e aggiornamenti regolari.

I launcher supportati e applicabili direttamente dall’app includono ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, Evie, GO, Holo, Holo HD, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUI e Zero, mentre quelli applicabili dalle impostazioni del launcher sono Arrow, ASAP, Cobo, Flick, iTop, KK, Launch by Quixey, Line, Mesh, MN, New, OnePlus, (con funzione “icone simili” supportata), Open, Peek, Poco, (tranne MIUI 10), S e Z.

Borealis Icon Pack è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per le richieste premium e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.

Android app sul Google Play