Se avete voglia di condividere dei momenti virtuali solo ed esclusivamente con la vostra dolce metà, potrete scegliere tra le tante applicazioni presenti sullo store di Google. Vi abbiamo già parlato di Pair, ma oggi vogliamo concentrarci su un altro titolo: Between – app for couples.

L’applicazione ha ottenuto moltissimi giudizi positivi dagli utenti che hanno apprezzato ogni sua funzione. Dopo averla testata, possiamo confermare i commenti degli utilizzatori: Between è davvero ben fatta. Il titolo vi consente di mettervi in collegamento con il partner (o, perché no, con un amico) per condividere contenuti in esclusiva. All’interno troverete cinque categorie principali:

  1. Home: in cui è possibile inserire una foto dei soggetti che condividono l’applicazione e includere alcune date importanti.
  2. Foto: aggiungere delle fotografie, che verranno disposte in modo moderno ed originale.
  3. Chat: forse la sezione più importante, che vi permette di comunicare con la dolce metà.
  4. Memo: una bacheca per appuntare tanti piccoli promemoria che possono essere anche commentati.
  5. Impostazioni: l’ultima sezione è dedicata alle opzioni del proprio account.

    

Ogni schermata sfoggia un verde tenue che risulta una tinta seria e allo stesso tempo calda, senza scadere nello stucchevole. Una nota di merito va alla chat, in cui potrete impostare lo sfondo (decidendo tra foto e pattern) e includere delle meravigliose emoticon. Sarà possibile, inoltre, anche inviare messaggi vocali alla dolce metà.

Se amate questo genere di applicazioni, Between – app for couples riuscirà a soddisfare le vostre aspettative. Prima di metterla in download, però, vi consigliamo di dare uno sguardo alla autorizzazioni richieste.

[app]kr.co.vcnc.android.couple[/app]