Best Grid for Instagram permette di creare un post con le migliori nove foto del 2018

Best Grid for Instagram permette di creare un post con le migliori nove foto del 2018
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Best-Grid-For-Instagram.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Best-Grid-For-Instagram.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Best-Grid-For-Instagram.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Best-Grid-For-Instagram.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Best-Grid-For-Instagram.png"}, "title": "Best Grid for Instagram permette di creare un post con le migliori nove foto del 2018" }

Best Grid for Instagram è un’applicazione che offre all’utente la possibilità di creare un collage con le nove foto pubblicate su Instagram nel 2018 che hanno ottenuto più like.

L’app trova le foto più popolari del 2018 e crea automaticamente un collage pronto per essere pubblicato su Instagram.

Per generare il collage è sufficiente inserire il vostro username per ottenere la griglia con le migliori nove foto senza doverle cercare manualmente, con la facoltà di visualizzare o nascondere il numero totale di like ricevuti sul totale dei post pubblicati.

E’ possibile scegliere il tema tra quelli preferiti e non è necessario effettuare l’accesso per creare i collage per gli account pubblici.

Best Grid for Instagram è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play