Questo sito contribuisce alla audience di

Beat Maker Go permette di creare musica con drumpads, pacchetti sonori ed effetti in tempo reale

Beat Maker Go è un’applicazione che mette a disposizione una drum machine con cui creare musica toccando i drum pads e utilizzando dei pacchetti sonori disponibili nella libreria musicale.

L’app offre la possibilità di applicare svariati effetti sonori all’istante, sfruttare i loop, mixarli e di registrare e condividere la traccia creata in tempo reale con i 32 pad presenti nei due banchi.

La libreria di tracce musicali contiene i pacchetti sonori dei più recenti generi di musica EDM, tra i quali Trap, Dubstep, Drum’n’Bass, House e Hip-Hop, mentre gli effetti sonori includono Distortion, Tremolo, Echo, Equaliser, Flanger e Phaser.

L’applicazione mette a disposizione dei Sound pack gratuiti con aggiornamenti regolari e campionamenti di alta qualità, inoltre può soddisfare sia principianti che i musicisti più esigenti.

Beat Maker Go è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per sbloccare tutti i pacchetti di suoni, abilitare le registrazioni vocali e i controlli per effetto full audio e rimuovere la pubblicità.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per accedere a: microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top