AutoResponder per WA è un’applicazione che offre un risponditore automatico per WhatsApp o WhatsApp Business con numerose opzioni per renderlo adatto a ogni esigenza.

L’app funziona con i contatti, con i gruppi e con i numeri sconosciuti e risponde automaticamente a tutti i messaggi, invia risposte a messaggi specifici, ignora e specifica contatti e gruppi, supporta i messaggi programmabili, sostituzioni di risposte con ora, nome, posizione (solo versione Pro), regole di backup per un facile recupero e non aggiorna gli stati.

La versione Pro, acquistabile al prezzo di € 9,99, supporta inoltre il messaggio di benvenuto per le nuove chat, risposte multiple in una regola, Dialogflow.com (api.ai) e include il supporto per Tasker.

Lo strumento è ancora in versione beta e prossimamente arriveranno molte altre caratteristiche tra le quali gli stili dei caratteri (grassetto, corsivo, barrato) e i widget.

AutoResponder per WA è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili acquistando in-app la versione Pro e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.