Arpods permette il monitoraggio degli auricolari Apple AirPod su Android, mostrando una notifica con il loro stato quando sono connessi, l’indicatore della batteria e un avviso di notifica semplificato per monitorare il livello della batteria.

L’applicazione è disponibile al prezzo di € 2,39 senza acquisti in-app e supporta Apple Airpods di prima generazione.

AirPopup include funzionalità quali durata della batteria, assistenza all’ascolto, notifica, popup di connessione. La batteria viene mostrata con incrementi di 10 unità e ogni asset (auricolare sinistro, auricolare destro e astuccio) mostrerà il proprio livello di batteria.

L’app visualizza anche il livello della batteria come notifica ed è possibile attivare un popup che mostra il livello della batteria ogni volta che si connettono gli auricolari e modificare le funzioni di tocco doppio e quadruplo per controllare la riproduzione della musica (avanti, riavvolgi, salta, precedente, ecc) e personalizzare l’app scegliendo tra vari colori.

AirPopup è disponibile al prezzo di € 1,69 senza acquisti in-app e la compatibilità è stata testata con Apple Airpods di prima e seconda generazione. A seguire trovate i relativi badge per individuare le app nel Play Store di Google.

AirPopup

Arpods