Oroscopo del giorno è un’applicazione che fornisce informazioni astrologiche sul vostro segno zodiacale con l’oroscopo del giorno e di domani.

L’interfaccia è costituita da tre schede principali che visualizzano l’oroscopo, una panoramica sui segni zodiacali che include anche un elenco di alcune celebrità del segno in questione e una sezione che mette a disposizione ogni giorno nuovi articoli con le curiosità sui vari segni zodiacali.

Per ogni segno zodiacale, la sezione con l’oroscopo offre ogni giorno una valutazione da una a tre stelle per salute, amore e soldi, inoltre l’app suggerisce il segno zodiacale da evitare e il numero fortunato, mostra una citazione casuale e offre la possibilità di condividere il proprio destino su Facebook e Instagram.

Oroscopo del giorno è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.