Nessuno può certo mettere in dubbio che il carburante ha raggiunto un prezzo eccessivo. Fare il pieno equivale a svuotare il portafogli, per non dire il conto in banca. Sicuramente il costo della benzina è aumentato, ma siete sicuri di guidare l’automobile seguendo lo stile giusto?

Partenze rapide, camminare con marce basse, velocità incostante e molte altre operazioni errate, non vi aiuteranno a risparmiare carburante e, di conseguenza, spendere sicuramente di più. YOUdrive vi insegnerà a guidare nel modo giusto.

L’applicazione vi mette a disposizione un’assistente vocale che terrà sotto controllo la vostra guida. Non sarà solo la voce a dirvi informazioni sull’andamento dell’automobile, ma l’interfaccia vi permette di avere sotto controllo molteplici dati.

    

YOUdrive non tiene traccia del vostro stile di guida solo per risparmiare carburante, ma vi permetterà di non correre inutili rischi, in questo modo la vostra guida sarà economica, sicura ed ecologica.

Cosa dovrebbe spingervi a modificare il modo di portare la vettura? In prima posizione abbiamo la speranza di non fermarci continuamente alla pompa di benzina, ma l’app vi permette anche di competere con i vostri amici. Con YOUdrive potrete conquistare medaglie e scalare la classifica globale. Nel vostro profilo saranno riassunti tutti i vostri dati e le info riguardanti il modo di guidare.

Non manca, ovviamente, la possibilità di condividere i vostri progressi. Che ne dite, proverete ad usare YOUdrive per cercare di risparmiare qualche euro? Scaricate l’app gratuitamente da Google Play!