Il vostro stato mentale influenza le performance di ogni attività. Per raggiungere il massimo delle abilità viene consigliata la Pratica della Mente Trasformativa (Transforming Mind Practice) che vi permetterà di allenare la vostra mente consentendovi di accendere specifici stati di coscienza. Ad esempio, potrete entrare in modalità riflessiva che, secondo il Ronald Heifetz (professore di Harvard), è un’azione che caratterizza i leader.

Per intraprendere il complesso percorso, potrete affidarvi anche al vostro dispositivo Android. Con TMP Meditation, avrete la possibilità di eseguire un esercizio di rilassamento del corpo della durata di 20 minuti.

    

Inoltre, una voce vi accompagnerà durante una meditazione guidata per 15 minuti e l’app vi permetterà di regolare il volume dell’audio e di accedere alla Sezione Q&A per comprendere l’esperienza meditativa.

Si Google Play abbiamo sia una versione gratuita sia una variante a pagamento. TMP Meditation Pro, sbloccabile dall’interno, vi offre maggiori opzioni. Potrete stabilire 4 tipi di meditazione che variano in base al tempo: 7, 10, 15 e 20 minuti. Avrete la possibilità di aggiungere un suono della natura, che vi permetterà di immergervi ancora di più nell’esperienza, e di escludere la voce guida.

L’interfaccia risulta chiara, pulita e l’app è disponibile sia in inglese sia in italiano. TMP Meditation, dunque, è un titolo molto particolare, ma vi informiamo che l’applicazione pesa 219mb.

[app]com.asterys.tmpmed&hl=it[/app]