App of the Day: Fatbooth ti mostra come saresti più in carne

App of the Day: Fatbooth ti mostra come saresti più in carne
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "App of the Day: Fatbooth ti mostra come saresti pi\u00f9 in carne" }

TuttoAndroid App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un gioco o un’applicazione da scaricare.

L’applicazione del giorno è: FatBooth

Sei un mingherlino e ti piacerebbe vederti più in carne o addirittura grasso? Oppure vuoi vedere come saresti se fossi un po più robusto di come sei già? Tramite “l’innovativa” applicazione FatBooth ora potrai vederlo in anteprima e fermarti di mangiare se è un obiettivo che non troppo ti aggrada.

FatBooth infatti è una fantastica inutility che dandogli in pasto una foto frontale della propria faccia dopo qualche secondo, regolando gli obiettivi degli occhi, bocca e mento vi mostrerà la vostra faccia ingrassata di qualche Chilogrammo.

La cosa bella di questa inutility è che funziona veramente bene e i risultati sembrano veramente realistici (anche se non sappiamo quanto siano attendibili :P). Ovviamente è gratuita e per questo sono sicuro che troverete uno spazietto nella vostra memoria per questa applicazione che potrebbe occuparci quei 5 minuti noiosi nelle nostre monotone giornate.