App Nursery: RingSkin – Full Caller ID

App Nursery: RingSkin – Full Caller ID
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "App Nursery: RingSkin – Full Caller ID" }

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: RingSkin – Full Caller ID

RingSkin è un app che permette di personalizzare la schermata delle chiamate in entrata con una foto di un nostro contatto oppure una creata da noi. Al posto della schermata predefinita è possibile assegnare foto ai chiamanti in ingresso in modo che, nel momento in cui si riceve una telefonata da quel contatto, apparirà un’immagine a tutto schermo del nostro contatto. E’ possibile modificare la foto con modelli presenti nell’applicazione, modificare la modalità di risposta attraverso slide o pulsanti (accetta o rifiuta), ed infine creare una rubrica personalizzata con foto in miniatura e nome del contatto.

Esiste una versione pro dell’applicazione, per ottenerla è necessario guadagnare 400 punti cliccando sugli annunci presenti nella pagina delle impostazioni.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: TNKF
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 5.3 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.ringskin.android[/app]

Condividimi!