L’interfaccia del vostro dispositivo Android potrebbe stufarvi rapidamente, ma per riuscire a dare una svolta grafica, e non solo, al device avete la possibilità di installare uno dei tanti launcher, come ad esempio il famoso GO Launcher. Non è detto che ogni aspetto delle schermate riesca a soddisfarvi totalmente, proprio per questo oggi vogliamo parlarvi di Prime HD Icon Pack.

Federico Moretto, un giovane sviluppatore di 16 anni, ci ha segnalato il suo economico ed accattivante pacchetto di icone. Attualmente, il pack ne conviene oltre 200, ognuna progettata da Casey Labatt-Simon con cura e in alta risoluzione, questo significa che potranno essere adattate su schermi di qualsiasi dimensione. Quello che ci ha realmente colpito sono i dettagli delle tante icone: ogni elemento è stata realizzata con la massima cura e proprio per questo riusciranno a conquistare i vostri gusti. Dobbiamo fare davvero i complimenti a questi due giovanissimi sviluppatori.

Prime HD Icon Pack    Prime HD Icon Pack

Prime HD Icon Pack è compatibile con la maggior parte dei launcher Android, sono stati eseguiti dei test su:

  • Nova Launcher
  • Go Launcher
  • Apex Launcher
  • ADW.Launcher
  • Espier Launcher
  • Primo Launcher

Il pacchetto riceverà costantemente aggiornamenti in modo da inserire le nuove icone richieste degli utenti, quindi potrete utilizzare un comodo contact form per spedire quelle desiderate.

Per scaricare Prime HD Icon Pack sul vostro device Android ci sarà bisogno di acquistare il pacchetto al prezzo di 0,76 €, una cifra più che giusta visto l’incredibile contenuto.

[app]com.gau.go.launcherex.primehd[/app]