Il tempo è sempre meno e a volte anche pochi secondi potrebbero essere preziosi. Il nostro smartphone, grazie al suo sistema operativo e al Play Store, ci permette di personalizzarlo con moltissime applicazioni che, appunto, ci rendono il suo uso davvero semplice ed intuitivo.

Oggi vogliamo parlarvi di Notify Launcher, un’app molto semplice che potrebbe risultare utile a molti. Questo titolo, in pratica, vi permetterà di avere sempre a portata di tap delle applicazioni che spesso utilizzate. Se non volete affollare troppo le schermate principali del vostro terminale, Notify Launcher vi viene in aiuto e, soprattutto, ve le rende sempre disponibili.

Dopo averla scaricata e installata gratuitamente dallo store del robottino verde, la vostra scheda delle notifiche potrà iniziare ad accogliere delle nuove icone. Dalle impostazioni di Notify Launcher potrete decidere le app da aggiungere e per farlo basterà semplicemente tappare su “Add app” e spuntarle da un classico elenco.  Inoltre, sarà anche possibile decidere se lanciare automaticamente l’app ad ogni avvio dello smartphone.

Successivamente, dopo aver settato queste impostazioni, abbassando la vostra classica barra di stato troverete le icone di tutte le applicazioni che maggiormente amate. Lo sviluppatore ci permette di avere sempre a portata di tap tutti i titoli che usiamo di più, dunque, si parla di una sorta di scorciatoia.

Se desiderare scaricare Notify Launcher , potrete scaricarlo gratuitamente dal Play Store a prezzo zero. Trovate utile questo titolo? Provatelo e fateci sapere.

Google Play | Notify Launcher

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!