Andando al discount vicino casa, oppure da un qualsiasi altro rivenditore, e se siete amanti della birra automaticamente vi avvicinerete al classico scaffale che le mette in mostra tutte. Le marche sono le solite, quindi come sempre avrete voglia di affidarvi alla vostra amata birra preferita.

E se il vostro palato avesse voglia di qualcosa di nuovo? Tra le tante lattine/bottiglie potreste individuare una marca strana, bizzarra e mai vista prima…magari la Viktor (giusto per dirne una). Al posto di comprarla e scolarla per provarla immediatamente, cacciate dalla tasca il vostro smartphone e condividete questa strana birra con la community di Birra Balorda Companion!

Birra Balorda Companion (2)

 

Ed ecco la nostra App Nursery di oggi che, come ci spiega lo stesso titolo, vi incentiverà a segnalare tutte le nuove birre presenti nei supermercati o da qualsiasi altra parte!

Di conseguenza, non manca un vasto catalogo che conterrà non solo le birre banali, ma anche le più bizzarre! Vicino ad ognuna troverete il prezzo ed anche un certo numero di stelline che vi indicherà la qualità. Voi, come tutti gli altri utenti, potrete sia giudicare una birra sia segnalarne una nuova inserendo: nome, prezzo, gradi e altre specifiche!

Un’applicazione non solo divertente, ma che potrà anche aiutare a scoprire qualche altra birra magari più economica! Un titolo che probabilmente Homer Simpson avrebbe saputo apprezzare, ma forse il nostro amato personaggio giallo resta fedele alla Duff!

Birra Balorda Companion è un’app divertente, originale e dedicata a tutti gli amanti di questa bevanda alcolica! Scaricatela gratuitamente dallo store.

Google Play | Birra Balorda Companion