App Nursery: Battery Repair

App Nursery: Battery Repair
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "App Nursery: Battery Repair" }

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Battery Repair

Ci è stata segnalata Battery Repair, un’applicazione che promette di far durare di più la batteria del nostro device Android. L’app dovrebbe in teoria eseguire un processo di manutenzione indipendente da quello di ricarica. La batteria ogni volta verrebbe ricalibrata ed ottimizzata.

Sinceramente non avevo ben compreso in che modo lavorasse l’app, l’ho voluta provare lo stesso ed ho notato un notevole incremento della durata. Ho pensato si trattasse di una semplice calibrazione, così ho usato il telefono dal 100% fino al 10% ed ho contato diverse ore di autonomia in più.

Sarebbe utile parlarne qui, anche con lo stesso sviluppatore, così da farci capire meglio e magari convincere altri a testare l’app dato che ha un costo di 1,99 euro.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Ynfo.Apps
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 2.3 MB
Prezzo: 1,99 euro
[app]air.ynfo.batteryrepair[/app]

Condividimi!