Aquaria Thermal SPA è un’applicazione che offre un modo nuovo per vivere il benessere di Aquaria, la SPA Termale di Terme di Sirmione dove l’acqua e il fango termali sulfurei salsobromoiodici si fondono con il paesaggio del Lago di Garda.

L’app offre numerose opportunità per rendere unica l’esperienza in SPA rispondendo al Wellness Test che suggerisce il percorso a voi più adatto (relax & breath, detox e thermal mud skincare), tra piscine, trattamenti, cosmetici e molto altro.

L’applicazione consente di esplorare Aquaria in un modo nuovo e unico scoprendo tutte le piscine, le saune, le aree relax che si trovano all’interno della struttura e di creare il vostro profilo e accedere immediatamente a promozioni esclusive e sconti riservati.

L’app riporta gli orari di apertura e un promemoria di cosa portare e cosa è meglio lasciare a casa, spiega come arrivare in auto e a piedi e permette di consultare la mappa del centro termale, inoltre, attivando InSPA Experience è possibile vivere un’esperienza interattiva che inizia a casa e prosegue all’interno della SPA.

Aquaria Thermal SPA è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.