Alfonsino – Food Delivery è un’applicazione che offre la possibilità di ordinare cibo dai migliori ristoranti della città e di riceverlo a casa in 30 minuti.

L’app mette a disposizione un chatbot dedicato al food delivery con il quale è semplice ordinare e pagare anche in contanti alla consegna.

La schermata principale è suddivisa in due schede: quella a sinistra elenca i locali nelle vicinanze con un carosello che li suddivide per categoria (pausa pranzo, spuntino pomeridiano, dolci gelati e yogurt, burger, pizzerie, ristoranti, ecc.), mentre la scheda a destra elenca i locali che offrono il servizio takeaway.

E’ possibile consultare le schede di cibi e bevande e chiedere informazioni prima di aggiungerli al carrello. I pagamenti accettati per l’evasione degli ordini prevedono i contati oppure una carta. Il servizio costa € 2,50, tuttavia seguendo i canali social ufficiali potrete approfittare di innumerevoli iniziative promozionali e sconti. Il servizio di consegna è attivo nei piccoli centri delle regioni Campania, Abruzzo e Marche e a oggi copre circa 150 comuni.

Alfonsino – Food Delivery è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, posizione, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione per ordinare cibo a domicilio nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.