Addominali tonici in 30 giorni è un’applicazione per il fitness che permette di scolpire gli addominali senza bisogno di attrezzature.

L’app offre la possibilità di ottenere un pancia piatta restando a casa attraverso degli esercizi illustrati a intensità graduale che sfruttano il peso del corpo.

I programmi di allenamento sono suddivisi in tre livelli di intensità (principiante, avanzato e Pro) con un set di esercizi giornalieri intervallati da momenti di recupero e scanditi dalle istruzioni vocali del trainer digitale.

Gli esercizi coinvolgono tutta la muscolatura dell’addome e includono crunch, sit-up, jumping jack, panca e molti altri il cui svolgimento è spiegato da un modello virtuale animato.

Nelle opzioni è possibile inserire la propria altezza e il proprio peso, impostare i promemoria per gli allenamenti, attivare le notifiche, il feedback vocale e sincronizzare i dati con Google Fit.

Addominali tonici in 30 giorni è disponibile per Android in italiano gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per attivare le statistiche al prezzo di € 2,99 una tantum.

L’app per scolpire gli addominali chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 7.0 o versioni successive.