ActivityTracker è un’applicazione che permette di monitorare l’attività di fitness quotidiana senza gravare sulla batteria e senza dover indossare un accessorio per il fitness.

L’app traccia i passi, la distanza, il consumo giornaliero di calorie attive e il tempo di attività semplicemente portando con sé lo smartphone senza utilizzare il GPS.

L’applicazione mostra la panoramica dettagliata delle attività ogni ora e le attività giornaliere, settimanali e mensili con la grafica, consente di importare i dati storici da Google Fit e motiva l’utente con un obiettivo settimanale e anche un obiettivo giornaliero basato su quello settimanale.

La versione Pro, disponibile al prezzo di € 3,19, offre anche la funzione di importazione / esportazione per salvare i dati o trasferirli su un altro dispositivo e rimuove la pubblicità.

ActivityTracker è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play