99X Game Booster è un’applicazione progettata per rimuovere file spazzatura dal sistema operativo Android, risparmiare sul consumo della batteria, raffreddare e potenziare CPU, GPU, RAM e ottimizzare il frame rate, inoltre lo strumento mette a disposizione anche delle pratiche funzioni per la gestione di applicazioni e file.

Il Game Booster spinge al massimo le prestazioni del dispositivo forzando tutti i core della CPU alla massima velocità e interrompendo tutte le attività inutilizzate, utile per i benchmark e nei giochi più esigenti, per i quali l’app ottimizza anche la connessione per il gioco online riducendo il lag.

CPU Cooler monitora costantemente la temperatura della CPU e permette di ridurre la temperatura del dispositivo chiudendo le app in background responsabili del sovraccarico.

Junk Cleaner sfrutta un motore di pulizia ottimizzato per rilevare rapidamente e ripulire i file indesiderati come la cache delle app, la spazzatura residua e i pacchetti di installazione inutili, in modo da liberare più spazio e migliorare le prestazioni dello smartphone.

99X Game Booster è disponibile per Android al prezzo di € 0,69 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.

Android app sul Google Play