Ben ritrovati con un nostro nuovo appuntamento di “App Deals” la rubrica dove ogni giorno vi suggeriamo le migliori applicazioni in offerta per il sistema operativo Android.

Prima di vedere quelle di oggi (dopo il salto), vi ricordo che andando sulla pagina dedicata alle App Deals, troverete quelle dei giorni scorsi che, se ancora non le avete viste, potrebbero essere ancora in offerta.

Oggi, giornata particolare, non abbiamo trovato particolari applicazioni in offerta sul Market e dunque vi consigliamo le migliori applicazioni che potete trovare gratis su GetJar, vediamole!

Solo

Prezzo: 3,86$ Free

Amanti della chitarra? Solo, è presente su Android ormai da un paio di anni e si rivela sempre un’ottima applicazione per far suonare qualche accordo di chitarra (classica o elettrica) sul proprio smartphone.

Download Solo Free

Beautifull Widgets

Prezzo: 2,99$ Free

Uno dei widget più famosi ed utilizzati su Android. Hanno preso ispirazione dai widgets HTC e li hanno personalizzati a modo loro, davvero un bel set.

Download Beautifull Widgets Free

FMX IV – Freestyle Motocross

Prezzo: 6,93$ Free

Un bel gioco di Motocross Fresstyle con una grafica davvero curata e 3D. Un prezzo forse molto altino, ma su getjar è gratuito!

Download FMX IV – Freestyle Motocross

Smart Office Plus

Prezzo: 9,99$ Free

Creare, modificare, cancellare i file di tipo Microsoft Office non è mai stato così semplice e magari anche economico :-)

Download Smart Office Plus Free