Ecco che il nascente competitor cinese ZTE si mostra molto operosa e, con le sue offerte di terminali a basso costo, potrebbe davvero conquistare una buona fetta di mercato ampliando quella già in possesso. ZTE U935 è stato avvistato da un obiettivo fotografico non proprio discreto e, unitamente ai due scatti che vi presentiamo anche se un po’ sfocati ma comunque visibili, anche la lista delle specifiche tecniche è stata “rubata” per l’indiscrezione di tutti gli appassionati di smartphone.

Per quanto riguarda al configurazione hardware del terminale in questione possiamo trovare un insieme di caratteristiche come quelle qui di seguito in elenco: Esse comprendono:

  • Processore Quad-Core 1.2 GHz Mediatek MT6589
  • Memoria RAM pari ad 1GB
  • Display da 5 pollici Full-HD
  • Fotocamera posteriore da 8 MPx ed anteriore da 0.3 MPx
  • Memoria interna da 8 GB,espandibile con lo slot per microSD
  • Connettività  Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS

Non ci sono molte altre informazioni alle quali sicuramente tutti potremmo essere interessati che includono il quando ed il dove, ossia quando verrà venduto e dove? Purtroppo per noi ZTE spesso realizza terminali molto interessanti come questo ma la commercializzazione tende a rimanere sul proprio territorio.

zte-u935-2

E’ un peccato non avere informazioni sulla commercializzazione internazionale o eventualmente anche solo europea in quanto il terminale è offerto a circa 240$. Questo significherebbe che in Italia potrebbe arrivare ad un prezzo di circa 199€ (Esattamente 184€) rendendolo ancor più goloso. Che ne pensate? Se questo dovesse emigrare per il nostro continente siete interessati all’acquisto in relazione al rapporto prestazioni prezzo?

Via