Grazie ad Engadget, possiamo fornirvi informazioni ed immagini riguardo quello che si preannuncia essere un altro dispositivo Android dalle grandi potenzialità, anche se difficilmente lo vedremo sul mercato italiano. Stiamo parlando di ZTE Grand S, un nuovo phablet Android che sembra rappresentare solamente la punta di un immenso iceberg che durante il 2013 vedremo in tutta la sua maestosità, ovvero l’iceberg dei phablet e dei dispositivi aventi display da 5 pollici e risoluzione Full-HD.

zte-grand-s-promo-1356194763

Tanto per gradire, così come Oppo Find 5 ed HTC Butterfly, anche ZTE Grand S avrà un display da 5 pollici Full-HD ma, a differenza degli altri due, sarà svelato durante una conferenza pre-CES 2013 il giorno 8 Gennaio, ovvero tra una ventina di giorni a Las Vegas (immagine sottostante).

ZTE-Grand-S-CES-announcement


Da alcune immagini trapelate di schizzi disegnati a mano del dispositivo in questione, si può osservare come il design del Grand S si ispiri molto a quello degli smartphone Xperia del 2012, con una forma a cunetta nella parte posteriore che andrà leggermente ad inficiare sullo spessore dello smartphone. Inoltre, dalle stesse immagini, si può osservare come esso abbia un modulo fotocamera molto pronunciato, che potrebbe far presumere che possa trattarsi di una fotocamera molto valida e con molti megapixel.

zte-grand-s-sketch-s-1356194766

Questa ed altre numerose novità sono attese al CES 2013, come alcuni dispositivi Sony, HTC e Huawei. Fatto sta che, come avevamo previsto e come si sta sempre più confermando, il 2013 sarà l’anno dei display Full-HD sugli smartphone.

Per saperne di più continuate a seguirci!

[Via]