Zombie Conspiracy è uno sparatutto 3D in prima persona offerto da MACHINGA in cui dovrete sopravvivere all’apocalisse uccidendo gli zombie che infestano gli Stati Uniti.

La grafica del gioco è caratterizzata da uno stile cartoon e offre tre modalità di gioco: storia, sopravvivenza e pratica.

L’arsenale a disposizione comprende pistole, fucili, mitra, lanciarazzi, pugnali, bombe a mano, mentre i controlli di gioco sono basati sul classico stick analogico virtuale e i pulsanti per sparare e ricaricare l’arma equipaggiata.

Alla fine di ogni livello vengono visualizzate le statistiche con il numero di uccisioni, headshot, accuratezza degli spari e punteggi, mentre con i crediti guadagnati sarà possibile sbloccare nuove armi nell’arsenale e potenziarle.

Zombie Conspiracy è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.