Zoe è un’avventura interattiva adolescenziale a episodi in cui impersonerete una ragazza che scopre di essere una strega e che un giorno si innamora di un lupo mannaro.

La storia è ambientata a Salomon’s Creek in seguito a un incidente stradale in cui la madre di Zoe muore e la protagonista viene affidata agli zii.

In seguito la storia continua con Zoe che dovrà ambientarsi nel nuovo liceo e fare nuove amicizie, oltre a imparare a controllare i suoi nuovi poteri.

Aiutando la protagonista a prendere le decisioni plasmerete la storia e di tanto in tanto verranno visualizzate anche le statistiche con la percentuale degli altri giocatori che hanno fatto le varie scelte.

Per progredire nel gioco sono richiesti un certo numero di diamanti o biglietti che dovrete aspettare di ottenere gratuitamente con la possibilità di comprarne tramite acquisti in-app.

Zoe è disponibile per Android in italiano e gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.