Yitax – Icon Pack è un pacchetto di icone minimali e moderne caratterizzate da una forma circolare, colori vivaci e lunghe ombreggiature.

Il pacchetto offre più di 4.000 icone in qualità HD nitide e dettagliate, organizzate per categoria e con la possibilità di ricercarle e visualizzarle in anteprima, centinaia di icone alternative, 50 sfondi in qualità QHD disponibili nel cloud e scaricabili nel dispositivo.

L’icon pack è compatibile con Muzei Live Wallpaper, supporta il calendario dinamico e offre un widget orologio minimale e aggiornamenti settimanali.

Il pacchetto supporta vari launcher tra i quali Action, Adw, AdwEX, Apex, Atom, Aviate, Everything.me, GO, Inspire, KK, Lucid, Next, Nine, Nova, Smart, Solo, TSF, CM Theme Engine, Bubble Cloud Widgets, UNICORN e XGELS.

Yitax – Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,89 (attualmente scontato del 50%) senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.