Xtreamer AiKi 5 è un nuovo smartphone Android che non aspetta altro che essere commercializzato. Abbiamo deciso di parlarvi di tale dispositivo in quanto si differenzia dagli altri smartphone per delle caratteristiche davvero molto particolari. Lo Xtreamer AiKi 5 è infatti uno smartphone da 5 pollici Dual-SIM che già possiede i permessi di Root, prevede aggiornamenti via CWM (ClockWorkMod recovery), ha a bordo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich e, a detta dell’azienda, possiede una potente batteria dall’amperaggio purtroppo non ancora noto.

Quello che dovrebbe sorprendere ancora di più è il prezzo, che dovrebbe risultare “re-inventato” se vogliamo utilizzare lo stesso termine adottato dall’azienda produttrice, il che dovrebbe far presagire che si tratti di uno smartphone dal prezzo relativamente basso. Attualmente, però, non sono ancora note le date ed i prezzi ufficiali, che saranno comunicati non appena lo smartphone verrà ufficialmente lanciato sul mercato.


Tra l’altro, direttamente dal video teaser, si legge abbastabza chiaramente: Why pay more? (perchè spendere di più?). Vi lasciamo quindi al video teaser chiedendovi: acquistereste uno smartphone a basso costo già con i permessi di Root e la CWM a bordo?

Grazie ad IronFly74 per la segnalazione