Dalle fucine incandescenti di Xda- Developers ecco arrivare un’altra personalizzazione che può adattarsi tranquillamente per tutti gli Xperia con Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Si tratta del blocca schermo dell’ultimo top di gamma giapponese che, per mano dei modder di Xda, arriva per chiunque la voglia provare sul proprio smartphone.

Ci teniamo a sottolineare che questa applicazione è da usare solo su smartphone Xperia con versione di Android 4.0.x, ossia Ice Cream Sandwich. Non è stato segnalato il suo uso su altri smartphone di altri costruttori, ma non è neanche consigliabile. L’applicazione non è da installare, anche se si tratta di un file con estensione apk.

zwf344

Effettuando il download da qui potrete scaricare la versione normale della lockscreen, mentre da quest’altro indirizzo potrete ottenere una versione modificata della stessa. Detta versione non ha niente di diverso rispetto a quella normale, ma semplicemente dopo il terzo sblocco del terminale non si presenterà più la dicitura Slide to Unlock.

Qualsiasi versione abbiate scelto per il vostro smartphone Xperia, ricordatevi di eseguire queste operazioni solo e soltanto se sapete quello che state facendo. Una volta scaricata l’applicazione, con un gestore file ed i permessi di root, copiatela in /system/app e riavviate il terminale.

Fateci sapere se ha funzionato per voi e, in caso positivo, su quale smartphone la state usando.

[Via]