L’aumento delle offerte da parte dei fornitori di contenuti rende sempre più comodo avere un dispositivo in grado di riprodurre i contenuti multimediali sulla TV. Se infatti non avete una smart TV dovrete ricorrere a un congegno come Google Chromecast per poter trasmettere flusso audio e video dallo smartphone, ma anche dal PC, al vostro televisore o proiettore.

In questo mercato Google Chromecast è il leader incontrastato e uno dei metodi più semplice per ottenerlo è quello di rivolgersi a Wuaki.tv che regolarmente propone la chiavetta Google a un prezzo davvero interessante. Basteranno infatti 28,99 euro per acquistare il codice che vi permetterà, una volta inserito sul Google Store, di ricevere a casa vostra, senza costi aggiuntivi, Google Chromecast 2015.

Per accedere all’offerta vi basterà visitare questo indirizzo, seguire le istruzioni e compilare i campi richiesti. Proprio oggi arriva nel vasto catalogo di Wuaki.tv, che propone regolarmente i più recenti successi cinematografici, Logan, il nuovo film di James Mangold che vede come protagonista Hugh Jackman.

Per accedere alla speciale offerta, già attiva sul sito Wuaki.tv, potete visitare questo indirizzo e acquistarlo a un prezzo promozionale. Come sempre potete inoltre visualizzare tutte le più interessanti offerte visitando l’apposita sezione raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria